La mia storia

Sono Sharon Imperato massaggiatrice, mental coach, Master Practitioner in PNL (Programmazione Neuro Linguistica).

La mia infanzia è stata caratterizzata da tanti “punti e a capo”, perché, per il lavoro di mio padre, ho vissuto in diverse città fino all’età di 12 anni.

Questo ha fatto sì che io dovessi continuamente creare nuove amicizie e sentire casa un luogo sconosciuto, faticando a trovare il “mio spazio”.

Anche la mia vita professionale ha rispecchiato questa instabilità e per tanti anni ho fatto lavori diversi, cambiando continuamente senza riuscire a sentirmi mai realizzata e soddisfatta.

Nel 2018 mi sono avvicinata al mondo del massaggio, che mi ha da subito appassionata e fatta sentire nel posto giusto, almeno in parte.

Insieme a Diletta, ho incontrato il mondo del coaching e da allora tutti i pezzi del mio puzzle di vita sono andati al loro posto.

Mi sono formata con l’eccellenza del modo della crescita personale come Alessandro Mora, Livio Sgarbi, Dott. Richard Badler, John La Valle, Paul McKenna e altri.

E continuo ancora oggi a studiare, approfondire e acquisire nuovi strumenti.

Dopo anni di lavoro su di me, mi sono certificata Mental Coach presso Ekis, una delle più importanti realtà di coaching in Italia e in Europa.

Lavorando tanto su di me, ho migliorato la mia autostima e ricostruito una nuova fiducia in me stessa ed oggi aiuto soprattutto adolescenti e giovani a fare lo stesso, oltre a collaborare come coach con l’azienda in cui mi sono formata.